GARE

RDO
Servizi di movimentazione di merci, logistica integrata e le attività ad esse complementari
• Scopo RDO

Nell’ambito di un progetto di razionalizzazione/efficientamento ed al fine di operare un’indagine di mercato mirata, SGT SPA ha deciso di invitare pubblicamente le più importanti aziende operanti in questo settore al fine di ricevere le migliori proposte economiche per i servizi in oggetto, avendo ritenuto opportuno affidare, ai sensi dell’art 1655 c.c. e dell’art 29 del D.Lgs n 276/2003, ad aziende terze specializzate nel settore della logistica, movimentazione merci ed attività complementari, munite di personale, mezzi e know how adeguati, la progettazione, l’organizzazione e l’esecuzione delle attività riguardanti la movimentazione delle merci nei magazzini e capannoni nella propria disponibilità, con l’uso di tutti i mezzi necessari, e più specificatamente l’esecuzione del servizio di magazzinaggio, movimentazione, allestimento e smistamento delle merci e attività ausiliarie al traporto stesso.

La presente RDO che si compone di tre diverse attività in unico Lotto:

– Servizi di movimentazione:

Carico/scarico spedizioni (buste/colli/bancali) in arrivo e partenze, gestione hub, attività ausiliarie ed accessorie (prenotazioni, giacenze, pulizie etc..).

– Servizio casellario:

Smistamento caselle banche.

– Servizio di deposito e logistica:

Stoccaggio, allestimenti ordini, in/out.

La partecipazione non è vincolante alla quotazione dei servizi presenti nella RDO in tutti i magazzini e/o capannoni in disponibilità di SGT SPA.
La Committente si riserva il diritto di annullare la presente RDO in qualunque momento, indipendentemente dalla fase in corso di svolgimento. In caso di annullamento, nessun Offerente avrà diritto a risarcimenti o rimborsi di qualsivoglia genere.

Durata contrattuale:

anni uno

Partenza servizi: 01/03/2019

• MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONSENSO AL TRATTAMENTO DATI /FORMULAZIONE DELL’OFFERTA

Entro e non oltre il 5 Dicembre 2018 i Fornitori dovranno rispondere all’invito pubblicato sul sito www.sgt.it ed inviando a garesgt@pec.it la manifestazione di interesse con richiesta di informazioni, dando il consenso al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 del Reg.UE 2016/679.

La gara con l’acquisizione delle offerte si chiuderà il 15 Dicembre 2018.