FINANCE

Con un’esperienza ventennale nel settore, la “Divisione Finance” di SGT Corriere Espresso offre la più vasta gamma di servizi di trasporto e logistica integrata, espressamente studiati per il mondo finanziario, disponibile sul mercato.

shutterstock_265254797
CONTINUITÀ

Il servizio è coperto da un piano di Disaster Recovery che garantisce il rispetto degli accordi in caso di mancanze di mezzi, sedi, risorse umane, sistemi informativi e disastri ambientali.

PERSONALIZZAZIONE

Il servizio è personalizzabile sulle necessità del Cliente. La personalizzazione è riferita sia alle modalità operative del servizio che alla fruizione dei servizi accessori (ad esempio reportistica ad hoc, accesso ai sistemi di tracking personalizzato). I Service Level Agreement (SLA) sono formalizzati a seconda delle esigenze della Banca. Gli SLA si riferiscono principalmente alle tempistiche di raccolta e consegna.

RISERVATEZZA

L’azienda è dotata di un Documento Programmatico di Sicurezza redatto in conformità alla legge 196/03.

SICUREZZA

Assicurazione del materiale trasportato presso primarie Compagnie di Assicurazione (assicurazione per furto, danni, smarrimento, manleva e ammortamento dei titoli).

MONITORAGGIO

Controllo satellitare di tutte le linee di trazionamento tra gli HUB tramite sistema GPS e rete GSM.

SUPPORTO

Un call center dedicato e una struttura operativa di assistenza sono a disposizione del Cliente.

Economie di scala, sinergie, ottimizzazioni e integrazioni sono i fattori di successo di questa divisione storica di SGT Corriere Espresso che negli anni si è conquistata uno share di mercato pari a circa il 66%.

Richiedi informazioni
sgt