CASELLARIO

Tra i servizi finance, SGT Corriere Espresso propone alla Banca la completa esternalizzazione dell’ufficio posta con una serie di vantaggi sia sul piano dell’efficienza che del recupero di costi.
GESTIONE CASELLARIO E DELL’UFFICIO PER L’APERTURA CORRIERE:

L’attività prevede l’apertura, lo smistamento e la chiusura delle bolgette della posta: il servizio viene svolto principalmente durante le ore notturne, consentendo alla Banca di recuperare un giorno di interscambio tra le Filiali e di ricevere entro la mattina successiva in Sede la posta proveniente dalle altre Filiali in modo da essere operativi dalle 8:30 del mattino. In tutte le filiali SGT Corriere Espresso è installato un casellario, in modo da consentire al cliente di usufruire del servizio nella stessa città dove sia presente un proprio distaccamento. La lavorazione della corrispondenza destinata al casellario avviene in una sezione dedicata del magazzino SGT Corriere Espresso nella quale è installata la struttura fisica di casellario composto da una casella per ciascuna filiale.

MODALITA OPERATIVA:

A partire dalle 19:00 ricevimento delle bolgette di posta, entro le 21:00 apertura delle bolgette e smistamento della corrispondenza, effettuato da personale specializzato secondo procedure in ambiente ISO 9001.